C'è scritto che ti avvisano se per caso il prodotto passa come disponibilità da 5 a 10gg a + di 10gg?
No, c'è scritto che se per caso non riescono a reperirlo di mandano una mail
Insomma a mi pare che che come chiarezza sia tutto ok.
Io acquisterò a breve una fotocamera, e penso che la prenderò lì, poi ti saprò dire come mi hanno trattato... magari ho la sfiga di avere un sacco di problemi, magari mi trattano bene.
Per i 30€ vai nella homepage, premi in basso "il nostro impegno" (2^ riga in basso)
La qualità
Il servizio
I nostri consiglieri sono al vostro servizio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00 allo 0033 561 001 193; potete ugualmente scrivere a info_it@nomatica.com.
Informazione sull'evasione degli ordini
Una mail d'informazione sull'avanzamento del vostro ordine vi è inviata automaticamente; potete anche informarvi telefonando al 0033 561 001 193 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00 o scrivendo a info_it@nomatica.com.
I tempi di consegna
Vi consegniamo i vostri acquisti nei tempi più brevi possibile e vi informiamo il più rapidamente possibile in caso di esaurimento delle scorte.
La vostra pazienza ricompensata
Per qualsiasi acquisto di un apparecchio fotografico o di una videocamera digitale pagata attraverso la Carta di credito, se i tempi di spedizione sono superiori a 30 giorni e desiderate mantenere l'ordine, vi offriamo un buono d'acquisto del valore di 30 euro. (Offerta non cumulabile, non include i prodotti segnalati in esaurimento di scorta o di prossimo lancio sul mercato).