View Single Post
Old 17-12-2006, 21:21   #115
skandymicky
Member

L'Avatar di skandymicky

Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
Rispondo ad un po' di domande.
Innanzitutto il download link per scaricare dal sito Linksys Italia la versione 1.00.12: link

Fin dalla prima versione il WAG54GS supporta il WPA2 ma non lo ho ancora potuto testare visto che il mio portatile dotato di WiFi integrato non lo supporta. A dire il vero non ho neanche bisogno del WEP perché il router non riesce a portare la connessione fuori dalla mia recinzione.

Infine vorrei dire che seguendo la procedura da me e molti altri suggerita il router ha una stabilità veramente notevole.
Ho installato tutto ieri sera, resettato e reinserito manalmente tutte le configurazioni non ho il minimo problema. Non so dire se vada meglio di prima: ogni tanto con la 1.00.09C c'era qualche freeze legato allo spegnimento rapido di p2p ed è mio sospetto che qualche connessione rimanesse attiva. Per il momento questo problema non si è manifestato

Ultimamente ho anche cominciato ad usare gli OpenDNS e uso da anni firefox con Tweak Network settings e direi che si possa difficilmente pretendere maggior velocità. Lavorando con una 2MBit di Libero le pagine letteralmente schizzano sullo schermo.
Mi ritengo pienamente soddisfatto di questo router, soprattutto per la possibilità di attribuire priorità alle porte del VoIP e bassa a quelle del p2p
skandymicky è offline