Quote:
Originariamente inviato da APC1
Salve
Non trovo altro che le samsung e allora tra le A-Data e le teamgroup che ho indicato quali vi sembrano meglio?
Uguali?
So che il chip é uguale ma forse tra le diverse marche ci sono differenze di qualitá che qualcuno puó conoscere.
Io con le teamgroup infineon sono molto contento pero ho sentito parlare bene anche dell A-DATA.
Dovrei decidere oggi
Grazie 
|
non so se posso esserti utile, ma io ho delle team group, quelle in firma, le pagai molto meno delle vitesta e ora so il perchè. pur essendo certificate ddr600 e chip tccd non sono allo stesso livello, so che sulle dfi vanno bene ai timing dichiarati ma sulle asus che ho provato fin'ora non sono state all'altezza. su a8n-e andavano come le hyperx ddr400 cl2, ovvero fsb 220 a 1t oltre dovevo mettere il 2t, su a8n-sli con 1t sono arrivato max a 260, sia con il 3200+ in firma che con il fiammante 165 che sto testando.... alla fine col 2t arrivo anche a 290-230 su questa, ma su una dfi di un mio amico vanno ad 1t. ora non so se son le mem o le asus... questa è la mia esperienza xò, vorrei passare a questa bellissima scheda ma non so se poi mi ritrovo nella stessa situazione.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
|