View Single Post
Old 17-12-2006, 16:55   #27
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Chester
ai tempi della PS2 non esisteva il termine "next generation" per distinguerla dalla PS1?
Il termine "next gen", "prossima generazione" è studiato ad arte.

In pratica, parlando di "prossima generazione" tu ti ritrovi nel frattempo che la "prossima generazione" è già arrivata, però intanto di "prossima generazione" non vedi un emedito caxxo, e continui a sperare nella "prossima generazione" fin quando non arriverà la vera prossima generazione di console con PS4 e X720.

Finora di next gen io non ho visto nulla, ne quanto a grafica (che non si pone in netto distacco con la old gen come quando passammo da psx a ps2/xbox ma piuttosto si pone come una leggera evoluzione, soprattutto da xbox 1 in poi, che ha dettato le leggi della pulizia grafica, del 480/720p e delle super textures e AA simil-pc) ne tantomeno quanto a gameplay. Anzi, di gameplay non ho visto proprio nulla.

Vi ricordate quando uscì la PS2? Vi ricordate il gameplay di GT3? Non vi fu un netto distacco di realismo rispetto a GT1 su Psx?

Bene, io questi distacchi netti da next gen non li ho minimamente percepiti sul gameplay dei giochi. Hanno lavorato un pò sulla grafica, ma non sul gameplay).