17-12-2006, 16:26
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
Originariamente inviato da gagost
Sul pc in questione è inserita una scheda pci Sky Star 2 (ricevitore satellitare) che consente, attraverso diversi programmi (progdvb, altdvb, ecc) la visione di programmi sat.
Quando si esegue uno dei suddetti programmi, nel mio caso progdvb, vengono caricati una serie di file (.dll) non indispensabili per il funzionamento del programma stesso ma che gli attibuiscono alcune opzioni aggiuntive.
Nel mio caso il file (vplug.dll) che desidererei non fosse caricato-utilizzato ricerca in internet delle informazioni che gli consentono di aggiornare alcune funzioni particolari di progdvb (o dei pgm similari). Da notare che questi programmi sono prevalentemente del tipo standalone (che non richiede installazione) e che pertanto possono essere facilmente ubicati in qualsiasi parte del pc.
Dalle Vostre risposte mi sembra di aver capito che non esistono dei firewall, antivirus od altri in grado di impedire la memorizzazione e/o l'utilizzo di uno o pi
ù file predefiniti dall'utente.
Grazie.
Giuseppe
|
no
|
|