View Single Post
Old 17-12-2006, 14:59   #9708
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Iscritto dal: Mar 2006
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppe
ho una perplessita' sul fatto che molte persone affermano che l'audio integrato nelle mobo faccia schifo.....
a me non sembra....anzi...il suono č pulitissimo e i bassi e alti sono perfetti per le mie orecchie.....senza la minima distorsione......

ci ho collegato delle vecchie cambridge soundworks da 450watt....comprate un sacco di anni fa.....almeno 10 ormai e pagate allora quasi 600.000 delle vecchie lire....sono due casse , un subwoofer bello grosso e pesante tutto in legno.....e i satelliti anche loro sono belli pesantucci

usando foobar2000 settato a dovere.....non noto nessuna differenza con la live....anzi della live vecchia suonano meglio......della nuova xfi non ho un metro di paragone...anche se un mio amico ce l'ha.....ed ha le stesse casse mie....cosi' posso sentire la differenza effettiva.....

magari sono le mie orecchie che sono andate .......ma non mi sembra assolutamente che l'audio integrato faccia schifo.....nemmeno con i giochi

mi viene da pensare che siano le casse a fare la differenza.....
fa schifo perche' puo' creare conflitti col comparto video ... come qualita' a meno che tu non abbia un impianto davvero buono diventa difficile fare distinzioni.
ciao
Agilulfo č offline