View Single Post
Old 17-12-2006, 11:40   #4110
submax
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mille83
Ho da poco acquistato il kit composta da router usr9108 e pennetta usb, al router sono collegati i miei due pc in firma più altri due per un totale di 4 pc (2 collegati via cavo e 2 wireless) tutti sono connessi a internet con un abbonamento alice flat 2mega. Preciso che il router è aggiornato all'ultima versione firmware la 1.3, il problema che si verifica è che a volte il router si riavvia o così sembra, quindi su ogni pc cade la connessione lan e internet. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Le ho già provate tutte reset soft e hard ma niente ogni tanto il problema si ripresenta....può magari essere un problema creato dall'adsl???? AIUTO????
GRAZIE Ciao.
sei sicuro si resetti? se no... per me è un problema della tua linea adsl...

Quote:
Originariamente inviato da The Turk
Ma qual è la differenza tra il 9107 e il 9107A.Io ho da un paio di mesi il 9107 e non ne sono per niente soddisfatto(lo considero un acquisto sbagliato),ma non capisco la differenza col 9107A,visto che di questo molti sono entusiasti,una differenza deve pur esserci.
magari hanno aumentato la ram a 16mega ... provate a vedere quanta ne avete con la procedura postata da me via telnet... il 9107 ne ha 8mega ma il 9107A quanta?

Quote:
Ora l'unico mio vero problema rimane far funzionare il printer server con la mia Photosmart USB...
io con il mio 9108 funziona benissimo... ho un hp930c stai attento quando installi i driver devi indicare la cartella con i file inf giusti... non l'exe o la directory principale ... perse per questo sbagli... poi dipende da come sono fatti i driver

Quote:
Scusa per l'offtopic ma come hai detto avevo fretta di risolvere sto problema, anche considerando che avevo aperto duemila topic sull'argomento, comunque ancora niente ho seguito quella guida che m'hai dato ma niente. Aversti mica qualche altro suggerimento? grazie ciao
devi andare in port forward NON in port trigger è super spiegato.. nel link

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
C'entra perchè ce capa Forse non sà che quei comandi li deve scrivere nella consolle o shell del suo os, magari non sà neanche comè fatta una shell e/o dove si trova

Comunque raga sono lieto di annunciarvi che finalmente ho risolto i problemi di blocco del router dopo diversi giorni di connessione
Ho abbassato Fonti massime per file e Limite di connessione a 650, ora sono...ehm più di 6 giorni

Volevo chiedervi solamente se conoscete qualche comando per agganciare un snr e attenuzione più basso, dato che l'ultimo firmware stabile è si più stabile ma fà perdere 2db di snr e attunuation che si traducono in circa 20kb/s in meno. Infatti se prima arrivavo a 505-510kb/s (vecchio firm) ora arrivo a 475-480
è normale il 9107 ha 8mega di ram... quindi questo conferma quello che pensavo...

EMULE: per adesso con il mio 9108 và bene... appena posso provo azureus e vi dico come và torrent

Ultima modifica di submax : 17-12-2006 alle 11:48.
submax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso