Quote:
Originariamente inviato da tobilo
Ho una voglia pazzesca di distruggere questa mobo... da quando ho configurato ed assemblato il mio pc (in firma) ho avuto solo problemi (probabilmente derivanti tutti da LEI). Vorrei sapere se a qualcuno di voi capita di scaricare applicazioni che una volta lanciate per l'installazione risultano "corrotte o incomplete". Ho formattato e riprovato, sostituito le ram, aggiornato il bios e i driver, ma il problema resta... Scarico qualcosa, lo lancio eee puf "Some installation file are corrupt, please download a fresh copy and retry the installation" (come nel caso di AVG free, che ho scaricato con un'altro pc e che, una volta passato sul mio, risulta perfettamente funzionante) o ancora, dopo aver scaricato i driver della scheda madre (a proposito ho visto solo dopo aver aggiornato il bios che si dovevano prima aggiornare i driver  ... che comporta? Si può rimediare magari facendo un downgrade del bios -adesso ho la revision 1013-, reinstallare i drivere e riupgradare il bios? ) vado a decomprimere il .rar e mi da il messaggio "file corrotto o incompleto". Non sò cosa cacchio fare... vi prego, AIUTATEME come dice la reclame...
Byezzzzzzz
|
A8n-eeee

, driver n-vidia
Quote:
Originariamente inviato da pinors
prova a disinstallare il firewall nvidia o tutto il pacchetto network lan manager (o qualcosa di simile) che hai messo quando hai installato i driver nvidia...
|
Grazie a Pinors

credo (il condizionale è dobbligo...) di aver risolto il problema

. Se a qualcuno capita il mio stesso problema sappia che ho tolto la spunta a tutte le voci del pacchetto "nvidia ForceWare Network Access Manager"

GRAZIE ANCORA!!!!!!!!
Byeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

.
Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso!