Quote:
|
Originariamente inviato da Vash88
bhe oggi sono andato a vedere la mazda 3, molto bella e bellissimo cruscotto. Esco e andiamo dalla citroen, ok la macchina fuori è bella (versione 3 porte) ma appena salito sono rimasto così  davvero brutta, dico tra me e me "ecco dove sono finiti 3000€ di differenza" cioè proprio vuota e che da un senso di economico... ne rimango delusissimo, scendo e chiedo il prezzo con un pò di sconti e altro... bhe c'era un altra persona non quello dell' altra volta e ci spara 16200+ 100 per la rottamazione dell' usato!!  cioè l'altra volta ci avevano detto 14500...
Ok usciamo e abbandonata l'idea C4 andiamo a vedere l'alfa 147, che dire bellissima... peccato che a Km0 hanno un diesel €3 a 16500€... un diesel morto ormai.
Mha.. siamo ancora in alto mare, però devo dire che la mazda 3 è davvero bella come finiture, solo che ne hanno 2 a km0 grigie (purtroppo, l'avrei presa rossa) a 17500€
|
io fossi in te sarei andato da un altro conce Citroen ... sulla mia mi han fatto 3600€ di sconto (listino 17.qualcosa), però se non vi piace più fate bene a cambiare

, io ho avuto la sensazione di interni vecchi quando ho visto la Mazda3 e la Corolla ... ma a fronte di un buon prezzo ci sarei passato volentieri sopra