Beh non resta allora che vedere quando mi arriverà l'omino in casa per mettermi il telefono e l'adsl.
Gia sono iniziati i problemi (manco sono passate 24 ore!!!!!!):
Il contratto non arriva in mail come avevo indicato all'atto della sottoscrizione via web, quindi chiamo il 155 per cinque volte e facendo la "media della logica" delle risposte delle varie signorine incompetenti con cui parlo mi pare di capire che non possono inviare più il contratto via mail per problemi non meglio precisati, una si lascia scappare un
"le linee libere stamattina erano solo quattro nella sua zona, quando e se verrà contattato deciderà se attivare l'adsl o no, perchè si può arrivare a 180 giorni di attesa
".
Dovrò aspettare che mi arrivi il cartaceo per posta (se mai arriverà).
Nel frattempo non posso muovermi con nessun altro gestore suppongo...
Da spaccarsi dalle risate e l'ho sottoscritta solo stamattina...
Per ora ho in mano solo l'email di conferma dell'ordine e il mio numero telefonico "futuro"