Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Già e ti assicuro che l'attesa sarà ben ripagata....buon divertimento
ps. fra un paio di settimane dicci le tue impressioni. 
|
Grazie

Vi do alcune impressioni anche subito. Stamattina ho fatto una sessioncina di 3 orette e mezza, sono arrivato al punto in cui
Spoiler: |
riporto la foresta di Firone (l'ho scritto giusto? Boh ) al suo splendore originale, e Firone mi dice che sono l'eroe prescelto dalle 3 dee e mi danno il vestitino verde classico di Link. |
Beh, c'e' poco da fare, x quello che ho visto...e' Zelda

, che in ogni capitolo introduce nuovi elementi ma non tralascia quelli gia' familiari ai giocatori. Artisticamente secondo me e' il miglior gioco della prev gen, anche meglio di God of War (pero' non ho ancora giocato a Shadow of Colossus), un finale col botto x il cubo. Anche se potevano farlo un po' meno luccicante, in alcune sezioni ci vorrebbero gli occhiali da sole x vedere bene cosa c'e' su schermo.
L'atmosfera e' piu' cupa e matura rispetto ai capitoli precedenti, e la Zelda di questo episodio e' la piu'

fra tutte quelle viste
Due cose che mi hanno lasciato un po' cosi'

sono: Link che quando non impugna le armi corre muovendosi come se fosse un bimbominchia, e Epona che quando corre saltella come una capretta, potevano farle una falcata un po' piu' stilosa.
In ogni caso, domani altra sessioncina di 3 o 4 orette.