View Single Post
Old 19-04-2002, 16:55   #4
Serafix
Senior Member
 
L'Avatar di Serafix
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
sì, ma aggiungerei una cosa abbastanza importante: nessuno ha mai visto un dinosauro, quindi nessuno sa realmente com'erano fatti e come si muovevano
quindi quando li vediamo sul video li accettiamo così come sono.
cmq i dinosauri che crearono nell'edizione precedente non erano neanche tanto semplici. addirittura l'ornitocheirus era stato modellato con una fitta e delicata peluria addosso. l'ornitolestes aveva delle "antennine" sulla testa, ecc.
in generale, confrontando le due serie, la mia impressione è che le scene underwater vengano rese meglio, siano cioè + realistiche sia come illuminazione che come movenze degli animali.
sono curioso x le prossime puntate

ciaoz
__________________
Visit my home page
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸
Serafix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso