Discussione: Ci sono risultati?
View Single Post
Old 16-12-2006, 07:37   #10
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Cittā: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4033
Si e' normale. A loro interessa elaborare modelli, che un pc ci metta 1 giorno o due mesi non ha importanza. I crediti comunque ti vengono assegnati un po' per volta, mica dopo 3 mesi .
La stessa cosa fa rosetta. Ogni WU contiene una proteina e tutte le "forme" che puo' assumere, a loro interessano le forme, quindi in teoria tu potreti elaborare sempre la stesa proteina (WU) provando tutte le forme di volta in volta. Rosetta inoltre permette all'utente di scegliere per quanto tempo elaborare una WU se 6 ore, piuttosto che un giorno o una settimana.

QUi lo dico e qui lo nego: ricordati che stiamo aiutando la scienza e la gara dei crediti e' secondaria
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso