Quote:
Originariamente inviato da gokan
Sono stato a Shibuya, dopo non aver fuso Pixie (che adesso č nel suo secondo stato) e Breta, ho incontrato Jimi Hendrix  nel punto di salvataggio e mi ha detto che per raggiungere un luogo chiamato Ginza devo attraversare il labirinto di Amala..credo di andare bene, sono al piano 1F ed ogni tanto becco dei salvataggi, presumo (e spero di non aver sbagliato strada).
|
Uhm, allora ti do subito un paio di raccomandazioni...
1) Focus: se vuoi concentrarti sulle abilitā di attacco fisico, allora impara questa abilitā prima che puoi e non cancellarla mai, in pratica trplica (circa) il danno causato dal prossimo attacco fisico che userai!!
2) Non sottovalutare le abilitā che alterano attacco, diefsa e mira/schivata! Io ho commesso questo errore e son morto due volte contro il secondo boss, e dieci volte contro il terzo!! Ti consiglio di tenerti sempre qualcuno con Sukunda o Sukukaja, visto che perdere due turni per aver mancato un nemico č una cosa che eviterei

Poi, giā che ci siamo, nella rete Amala cerca di reclutare qualche elemento (se sei almeno al livello 7 puoi reclutare Erthys), visto che questi li puoi usare per fondere demoni di classe superiore (o inferiore)

Come ultima cosa ti consiglio di avere quattro demoni ognuno con una magia elementale diversa (all'inizio del gioco hai elettricitā con Pixie, fuoco con Hua Po, vento/forza con Kodama e ghiaccio con Jack Frost)