View Single Post
Old 15-12-2006, 23:39   #712
webrider
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Quote:
Originariamente inviato da diegopablo
per chi lo chiedeva: io uso un router Zyxel Prestige 660 HW, senza alcun problema. anche se lo uso a 1 m di distanza...

grazie webrider, per un paio di giorni non ho potuto leggere il forum, comunque ho apprezzato i tuoi consigli sulla wireless su linux(anche se una guida sarebbe ancora meglio, perchè non sono sicuro di aver capito la procedura . cmq forse nel fine settimana faccio la macchina virtuale e ci metto kubu 6.10 e provo...) e la risposta sul problema dell'audio, anche se in effetti purtroppo anche l'asus mi ha risposto di contattarli per un invio in assistenza...ad ogni modo, prima voglio chiamarli e sentire cosa mi dicono al telefono...

per questo difetto al jack, vorrei chiedere agli utenti una cosa: io ho notato che all'inizio il jack delle cuffie entrava a fatica, era molto contrastato, mentre ora entra bene, però non disconnette le casse...a voi è dolce l'innesto, o è molto duro? cmq per ora me lo tengo, sarà una scocciatura ma non posso privarmene ora che mi serve all'uni, e il danno non è tremendo...

che dici webrider, se installo linux sulla macchina virtuale, e sistemo l'audio, poi posso capire se il problema delle casse è software o hardware? cioè se legato a win o al jack? perchè ho sentito che in linux a volte le casse funzionano ma le cuffie no, o viceversa...a voi funziona tutto una volta sistemato con quelle due istruzioni della guida?
Se installi linux in una virtual machine vedrà una scheda audio emulata, non quella reale...quindi non puoi effettuare la verifica, visto che alla fine stai cmq usando i driver di windows.
Su linux attualmente funzionano le casse interne ma non eventuali casse esterne.