per chi lo chiedeva: io uso un router Zyxel Prestige 660 HW, senza alcun problema. anche se lo uso a 1 m di distanza...
grazie webrider, per un paio di giorni non ho potuto leggere il forum, comunque ho apprezzato i tuoi consigli sulla wireless su linux(anche se una guida sarebbe ancora meglio, perchè non sono sicuro di aver capito la procedura

. cmq forse nel fine settimana faccio la macchina virtuale e ci metto kubu 6.10 e provo...) e la risposta sul problema dell'audio, anche se in effetti purtroppo anche l'asus mi ha risposto di contattarli per un invio in assistenza...ad ogni modo, prima voglio chiamarli e sentire cosa mi dicono al telefono...
per questo difetto al jack, vorrei chiedere agli utenti una cosa: io ho notato che all'inizio il jack delle cuffie entrava a fatica, era molto contrastato, mentre ora entra bene, però non disconnette le casse...a voi è dolce l'innesto, o è molto duro? cmq per ora me lo tengo, sarà una scocciatura ma non posso privarmene ora che mi serve all'uni, e il danno non è tremendo...
che dici webrider, se installo linux sulla macchina virtuale, e sistemo l'audio, poi posso capire se il problema delle casse è software o hardware? cioè se legato a win o al jack? perchè ho sentito che in linux a volte le casse funzionano ma le cuffie no, o viceversa...a voi funziona tutto una volta sistemato con quelle due istruzioni della guida?