Quote:
Originariamente inviato da liviux
Traduzione: "Uff, che rottura questi clienti ultrapignoli! E va bene, il laccetto ve lo cambiamo se:
1) prendete una busta, affrancatura, ecc;
2) ci fornite i vostri dati personali;
3) ammettete di essere "meno esperti", ossia imbranati totali;
4) ci spedite il laccetto vecchio, del quale comunque non ce ne facciamo nulla;
5) aspettate qualche settimana per averne uno nuovo;
6) vi fate ridere dietro da tutti quelli che lo vengono a sapere.
I nomi dei "meno esperti" saranno elencati su una pagina apposita del sito Nintendo. Questo per disincentivare eventuali abusi del servizio di assistenza tecnica. Tiè!"
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Che post ridicolo...
1) mio dio, devo pagarmi il francobollo
2) dove te lo mandano quello nuovo, bussano a tutte le porte finchè non trovano casa tua?
3) cos'è, una vergogna non avere troppa esperienza nei videogiochi?
4) non se ne fanno nulla, ma almeno sono sicuri di inviarlo solo a chi ha comprato la console
6) Ammesso che qualcuno lo venga a sapere.. hai degli amici così stupidi da riderti dietro per una cosa del genere? se sono tutti come te magari anche si...
La Nintendo è una signora azienda, avrebbe potuto tranquillamente ignorare le lamentele, e invece si è incaricata di sostituire GRATUITAMENTE i laccetti. E ancora ci sono degli idioti che gli danno contro!