|
Sull'annosa questione sento anche voi.
Sono un utente X-Box, ho voluto cambiare dalla PS per la prima seria, e superiore, concorrente che è saltata fuori.
Facendolo sapevo che però avrei rinunciato alla più fantastica simulazione di calcio della terra, Pro Evolution Soccer, esclusiva della Sony ecc. ecc..
Vi sottopongo due questioni.
La prima, se c'è qualcuno che segue le vocende da vicino, è se PES3 potrà uscire anche per la console Microsoft, come una notizia letta su un sito come questo qualche tempo fà accennava.
La seconda riguarda ISS2, brutta copia del su citato capolavoro, attualmente in dotazione per X-Box: un pò di tempo fà ho conoscuiuto uno che per lavoro prova tutti i giochi del mondo, vi dico solo che a casa a tutte e tre le console montate, ed esponendogli il problema mi ha detto che se anche rimarrà solo ISS non ci sarà da strapparsi i capelli, perchè la prossima versione 3 sarà all'altessa di PES o quasi, perchè mi ha spiegato che la squadra dei programmatori di qeusto gioco è una branca di quella di PES, e la prima versione di ISS per X-Box (ISS2) è stata fatta in fretta e furia, per cui molte cosette interessanti non le ahanno messe.
Ora si è avuto tutto il tempo di mettere a punto il prossimo ISS3 in maniera più che decente, e se anche non sarà ancora PES gli sarà molto più vicino di quello che si pensa.
Voi altri come la vedete?
|