View Single Post
Old 15-12-2006, 11:43   #17
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
Le radiazioni solari fanno male si, infatti dopo il periodo invernale la prima volta che prendi il sole se non usi una protezione solare decente ti ritrovi con delle ustioni per tutto il corpo che non riesci più a dormire la notte per 3 giorni consecutivi! Successivamente il corpo producendo melanina in quantità sufficiente ti permette di prendere il sole anche a lungo e in alcuni casi anche senza protezioni, però bisogna portare sempre molta cautela, dato che anche con pelli molto abbronzate si corre sempre il rischio di bruciarsi!

Comunque per quanto riguarda le radiazioni solari esistono sempre le creme solari che filtrano i raggi dannosi, ma è anche vero che a parte qualche effetto collaterale le radiazioni solari fanno solo che bene! Anzi portano solo benessere e si può dire che la vita che oggi conosciamo è in parte merito della loro presenza! Ma come per tutte le cose bisogna portare molta attenzione e non abusarne.

Ritornando IT il vero problema delle reti wireless è la potenza del segnale, ovvero più vai lontano e più il rischio salute è alto.

Con la copertura odierna, dove oltre 20 metri circa non puoi andare, sono molto più dannosi i cellulari.

Comunque inizierei a preoccuparmi un pò per il wi-max, a questo punto. Li si che le distanze coperte dal segnale iniziano ad essere importanti e pertanto necessitano di potenze maggiori.

Ovviamente IMHO.

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1