View Single Post
Old 15-12-2006, 11:46   #3607
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da invano
si che la batteria dura di piu e il cell fa foto migliori...

ma in quanto a schermo non ti puoi mettere in quanto la risoluzione dell N80 è mollltoo meglio. schermo molto ma molto piu definito. riguardo al cell dipende dagli usi dell'utente

se un utente usa il cell SOLO per chiamate, e foto... ok N73
ma se un utente lo usa soprattutto per la portabilità e ha bisogno di vedere e-mail o usare voip o navigare...ci vuole N80

io prima di comprare ero indeciso fra i due...ma considerando che di foto con il cellulare non ne faccio e considerando che uso SEMPRE il wifi...perforza N80..
Mi sa che stai esagerando. Ho l'n80 in mano e l'n70 nella giacca. Ok per la risoluzione, ma lo schermo del 73 è più leggibile e luminoso. Per il resto sono identici (linea a parte, ma è questione di gusti). Se usi SEMPRE il wifi, allora non capisco come tu abbia fatto a scegliere l'n80, che ha una batteria ridicola, e il display troppo piccolo per vedere bene il web.. Io il cell (e l'n80 lo uso come secondo) lo suo esenzialmente per TELEFONARE (quindi batteria e ricezione sono fondamentali), sms/mms, email, un pò di internet. La fotocamera la attiverò un paio di volte a settimana, a dir tanto. Ma pretendo di non rimanere a piedi alle 5 di pomeriggio e di poter chiamare dall'ascensore di casa/lavoro. Per questo il top3 rimane nell'n70, fino a quando non lo sostituirò col 73...