per mrmic
Come si vede dalla recensione su bit-tech.net le prestazioni rispetto al Blue Orb sono nettamente migliori.
io lo utilizzavo su una geffo3 pure e la tiravo sinoa Ti500
Il nuovo Thermaltake Crystal Orb ricorda il suo predecessore Blue Orb solo per la forma: la sostanza è infatti completamente differente! Il suo corpo è costruito in rame, che viene poi placcato di Nichel in modo da dargli un look davvero aggressivo e scintillante pur non diminuendone in maniera significativa le prestazioni termiche. Anche la base, non perfettamente piana nel Blue Orb qui è costruita in modo nettamente migliore ed è perfettamente piana. Inoltre essa fa corpo unico con le alette aghiformi laterali per avere una dispersione ottimale del calore. La ventola è una Thermaltake da 13CFM circa, di dimensioni 50x50x15, 5500rpm e da 1,92W di assorbimento (0.16A a 12Volt). Il voltaggio minimo di partenza dichiarato è 7 Volt, quindi si sconsiglia di utilizzarla con un cavo 5 Volt.
Sono forniti i componenti per il montaggio (push-pin, molto facili da installare), un pad termico, della pasta termoconduttiva in blister (DOW Corning T-340) ed un adattatore 3-4 pin da utilizzare nel caso non si avessero più disponibili attacchi a 3 pin sulla scheda madre.
Come si vede dalla recensione su bit-tech.net le prestazioni rispetto al Blue Orb sono nettamente migliori.
Marca Thermaltake
Sito Web http://www.thermaltake.com
Modello Crystal ORB
Peso 140g
Ventola Thermaltake 13CFM
Materiale Rame, placcato nichel
Rumorosità 35dBA
Conduttività termica -
Dimensioni 54x54x25
Compatibilità VGA Chip, Chipsets sulle schede madri.
Recensioni BIT-Tech
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
|