View Single Post
Old 14-12-2006, 19:45   #1
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
[BRINDISI+SS] Scambio-vendo SAPPHIRE x800GTO pci-ex **16 pipelines**

Ripropongo a prezzo ridotto all'osso questo prodotto trattato in un altro thread:

Sapphire X800GTO PCI-EX. E' quella originale, quindi 256 Mb di memoria GDDR3, bus a 256bit, core R430 16 pipelines

La VGA è provvista di dissipatore Zalman Vf700AlCu che l'ha fatta viaggiare sempre a temperature tra i 33° ei 55°.
Poichè il dissipatore ha due alette leggermente piegate ma perfettamente riparate (non ve ne sareste accorti se non lo dicevo ), lo regalo con la scheda in questione.

E' una scheda da 5600 punti al 3dmark05 (posterò la foto appena mi arriva la nuova Canon digitale).

La VGA è in perfette condizioni di efficienza e usura ma sprovvista di fattura perchè smarrita anche se si può effettuare la sottoscrizione della garanzia online direttamente con numero seriale sul sito della sapphire. Lo Zalman invece è corredato da regolare scontrino presso noto shop romano.

Scambio SOLO con il seguente materiale:

-2*512 Kingston DDR400 serie KVR400X64C3A (alla pari)
-2*1G memorie Value + mio conguaglio (costituito preferibilmente da mie memorie di cui sopra e in subordine contante)
-UPS da almeno 600 vatt + vostro conguaglio
-Cuffia 5.1 di buona marca (da definire vostro conguaglio)
-Processore socket 939 x2 o FX.

Il prezzo in caso di vendita è di 75 euro+ss (Zalman VF-700 in regalo). Vi prego di non chiedermi "limatine" amenochè non vogliate anche un paio di litri di mio sangue!!

Regole:
pagamento anticipato su postepay o cc bancario
precedenza scambi a mano in zona brindisi-lecce
pregasi astenersi se non interessati
tsunamitaly è offline