View Single Post
Old 14-12-2006, 19:35   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
OC Rock Solid 12h orthos...installo tastiera wireless e tutto va a .....(BIIIP)

come da titolo: ho un sistema perfettamente RS con 12 e più ore di orthos (ed utilizzo del PC per le normali attività durante i test...con diversi fogli word ed Excel aperti, Antivirus, Firewall, Outlook etc etc)...installo un desktop (keyb+mouse) wireless (Microsoft wireless laser 6000 v2.0) e apparentemente tutto funziona...l'unico problema è che se provo a fargli fare una sessione di orthos mi segnala errore dopo manco un minuto .

la cosa strana è che se spengo, scollego il desktop, rimetto le vecchie tastiere/mouse su ps/2 e riaccendo il sistema è di nuovo RS con 12h di orthos (insomma come niente fosse)...che può essere successo? i driver della tastiera sono gli intellitype 6.02
Sul sito MS non saprei dove recuperare dei driver più recenti visto che nell'area download arrivano fino alla versione 5.5 (e detto tra noi piuttosto sarei tentato di installare la versione più "antica" che non ha il supporto a Vista...ma d'altra parte temo che la mia tastiera essendo nuovissima non sia considerata nella versione 5.5)...qualcuno ha delle idee?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso