Discussione: AMD 64 X2 PatchITA
View Single Post
Old 14-12-2006, 19:27   #2644
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Vabbè, non si sà mai...ho voluto chiedertelo per sicurezza...

Io lo escluderei, non ha senso! Intanto mentre usi il MemTest sotto WinXP (è quello della HCI Soft?) la cpU dovrebbe stare al P-State massimo, dunque le memorie a 200Mhz tondi tondi...poi comunque negli altri P-State (5X, 6X, ...), ai quali corrisponde un certo divisore, le memorie non si discostano molto (sia verso l'alto, che verso il basso) dal valore di 200Mhz...

12h ore sono 1 risultato discreto, ma non definitivo secondo me...a me a volte è successo di avere errori con GoldMemory anche dopo 12-13h...con 24h ti togli il pensiero và...

Intanto se superi GoldMemory sei sicuro che le ram non sono sfasciate...dubito che MemTest possa essere "disturbato" da qualche applicazione...comunque è sempre meglio killare tutto il possibile, visto le applicazioni attive mangiano la memoria che è l'oggetto del test di MemTest...il dubbio del C&Q se te lo vuoi togliere disabilitalo...ma come ti spiegavo prima, non c'è 1 spiegazione logica...

Altra cosa...ma i timings by SPD che mi hai riportato sono quelli a 200Mhz, vero? Perchè 2-3-3-5 mi sembrano molto spinti, timings da kit 2*512MB...ricorda che CPU-Z riporta quelli by SPD a 133, 166 e 200Mhz...controlla!
purtroppo ho gia controllato, in CPU-Z quei timing (2-3-3-5) sono per i 200 mhz, infatti se guardi un pò in giro vedrai che il chip Infineon BE-5 è montato su ram che costano decisamente tanto (c'era un modello OCZ a listino st'estate che costava 300€ per 2x1gb).
Però purtroppo si spaccano.

sigh sob

Goldmemory in Failed al 66%

ma putt***eva

vabbe 3° RMA al tiburtino per le ram

(che poi adesso ci sono pure le feste di natale e non hanno nessuna coppia di DDR a listino, chissà che rapidi tempi di sostituzione.. )
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso