View Single Post
Old 14-12-2006, 18:56   #18
77boss77
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
il fatto che la cannabis e i suoi poteri siano considerati curativi è un errore che fanno in molti, la cannabis e il suo principio viene utilizzato per malati terminali di cancro se non erro , per far si che abbiano appetito e per sentire meno il dolore...viene anche utilizzato per chi soffre di epilessia ,ma solo perchè si ha un "rallentamento" e di conseguenza è più difficile avere attacchi (mi sembra ovviamente non ne sono sicura).
Ovviamente poi ognuno la pensa come vuole sulle droghe e sui farmaci ci sarà sempre chi sostiene che faccia male come chi sostiene il contrario..personalmente da ex fumatrice posso affermare che il mio cervello funziona molto meglio da quando ho smesso di fumare.
Per tornare a parlare dei farmaci in questione...sinceramente per come sono fatta io te lo sconsiglio almeno che nn ci siano problemi di depressione, spesso i medici psichiatri sbagliano ed eccedono a dare questi farmaci...poi ovviamente dipende da te
ti rendi conto che inizi dicendo "il fatto che la cannabis e i suoi poteri siano considerati curativi è un errore che fanno in molti" e poi e' tutto il resto del discorso e' pieno di "se non erro", "non ne sono sicura".
se io ho consigliato questa cosa vuol dire che persone che ne sanno piu' di me, di te, di yujikoli e del suo medico hanno fatto ricerche e conseguenti scoperte, che i media tengono ben celati.
ripeto, leggete il libro che vi ho detto, lo hanno scritto due PROF EMERITI di Harvard, mica noccioline...

ah, bollita, la canapa non ha nulla a che vedere con alcool e piste varie...studiando la tossicologia ti potrai rendere conto da sola che anche l'alcool, senza andare tanto lontano con le sostanze, reca molti piu' danni della canapa, eppure e' legale.come me lo spieghi questo? scientificamente, non per sentito dire.
tra parentesi, grazie alla turco, i pazienti possono acquistare LEGALMENTE la cannabis dal farmacista (bedrocan, sono infiorescenze di canapa) dietro idonea ricetta of course.
77boss77 è offline