View Single Post
Old 14-12-2006, 01:33   #5
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
io ho preso la x1650xt invece..appena ordinata, mi dovrebbe arrivare domani o al max venerdi..
il fatto è ke x consumi e temperature le nuove gpu nvidia sono imbattibili..ma non è ke se una vga consuma un po di piu succede la fine del mondo..cmq..stando alla rece di hwupgrade quanto a prestazioni dovrebbero stare sullo stesso piano, e naturalmente cosi come nei giochi opengl vanno meglio le nvidia, col motore source vanno meglio le ati...
poi va pure a simpatia..a me ha ispirato di piu ati..anke xkè ne sono rimasto soddisfatto, con la x800gto e con la x1800xt..quindi..buon sangue non mente..
e poi non dimentichiamoci ke l'r560 è una gpu recentissima, in pochi gia l'hanno acquistata(come il sottoscritto..), verrà sfruttata meglio con i giochi piu nuovi e che quindi ha ancora un buon margine di miglioramento.....
poi certo..x par condicio è doveroso ricordare ke la 7600gt è e rimane una degna avversaria ed in questo confronto alla x1650xt gliele suona(senza filtri) ma ne esce anke parecchio malconcia....

byezzzzz

Ultima modifica di ipertotix : 16-12-2006 alle 03:31.
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso