Ragazzi ho assolutamente bisogno di aiuto.
Mi hanno regalato una scheda tv nella fattispece una Origo tv capture. L'ho collegata alla porta PCI , l'ho installata sia su xp che sul 98 ma su entrabbi i sistemi operativi quando avvio il programma in dotazione per vedere la tv si vedono male i canali e nn si sente un tubo anzi si sente solo quel brutto fuscio che si sente in tv quando il canale nn prende.Premetto che la scheda si collega con cavetto formato con 2 jack maschi al line in della scheda sonora.
Ora cosa ho Provato:
1) ho staccato tutte le altre schede che avevo lasciando solo quella tv quella video e quella sonora ma senza risultato
2) ho provato tutte le combinazioni possibili di posizioni tra le 3 schede prima citate ma niente da fare
3) avendo più televisori in casa ho provato a collegare il pc all'attacco più vicino all'antenna, ma nessun risultato
4) avendo un supernintendo ho provato a collegare questo (avente come uscita il cavo dell'antenna), ma anche questo aveva disturbi sia audio che video.
Ora nn so più che fare.
Vi prego vi scongiuro aiutatemi voi.

Se vi può aiutare:
in Casa nn ho la messa a terra, nn e che questo può creare qualche tipo di disturbo, e se si come posso risolverlo??
Le mie caretteristiche sono le seguenti:
PIII 533 S.V. Matrox G400 S.S. Sblive S.M. jetway993an ram 3*128