View Single Post
Old 13-12-2006, 17:26   #16369
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
ciao ragazzi non riesco ad integrare kkmenu in avedesk, qualcuno mi aiuta????
crea una desklet (pidlshortcut) che punti all'eseguibile KkMenu.exe; nelle proprietà della stessa, scheda Shortcut, alla voce Parameters, inserisci il nome del menu e della skin, comprensivi dell'estensione .ini, separati da uno spazio.
Per creare il tuo menu personalizzato, aiutati con l'Editor apposito contenuto nella cartella di kkmenu
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga secondo voi il miglior programma per cambiare le icone di win qual é?
Per me IconPackager, le alternative freeware sono ottime ma quelle che ho provato non permettono la creazione di pacchetti compressi e già pronti.
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga sapete se è possibile aggiungere dei separatori al menu di avvio veloce di win?
credo di no, utilizzando la barra di avvio veloce standard.
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Raga ma i visual style anche l'ultimo postato, neogenix, come si mettono?
Non so ditemi
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ma cioè ad esempio in neogenix ci sono molti file all'interno dello zip, devo prenderli tutti e copiarli nella cartella..themes o solo alcuni?
devi ovviamente aver patchato la uxtheme.dll (con il patcher automatico o con uno dei metodi del primo post), copia come ti è stato suggerito i file in c:\windows\resources\themes (ti servono solo il .msstyles e la rispettiva cartella Shell).
Spesso c'è anche una cartella con i Font, che vanno copiati in c:\windows\fonts.
Per applicare il visual style, clicca due volte sul .msstyles, non sul .theme
ezio è offline