View Single Post
Old 13-12-2006, 17:22   #1
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
[Treo 750 v official thread]

Salve a tutti per lavoro mi hanno fornito un treo 750 v.
Volevo aprire questa discussione e nel giro di pochi giorni darvi le prime impressioni su strada.
Devo dire che dopo un giorno sono contentissimo del "Palm" (mi suona strano perchè ha mobile 5) la cosa che posso riferire è una discreta durata della batteria, ieri prima ricarica l'ho massacrato di prove con collegamento umts per prove sule mail e skype (perfetto) quando l'ho spendo all' 01.00 di notte era carico al 30%.
Oggi sono stato bersagliato di telefonate e alle 18.00 la carica è all' 80%.
Avendo una flat umts non rimpiangerò molto l'assenza del wi-fi.
La tastiera è comodissima dopo un giorno mi sono già impossessato del palmare e lo uso rapidamente e non rimpiango un telefono normale.
Unica pecca e il display 240x240 che taglia qualche giochino........pazienza come telefono da lavoro si può sopportare.
le dimensoni sono comunque ridotte il peso non è eccessivo e non si sente in tasca.
Configurarlo ci ho messo 5 minuti sia come connessione umts dal pamare sia come modem del portatile.
La qualità dei materiali mi sembra ottima e all'altezza dei prodotti palm con una buona dotazione di software installabile dal cd fornito in dotazione.
Insomma mi pare un buon prodotto.......terrò aggiornato questo thread.

Ciao a tutti
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional

Ultima modifica di erikka69 : 13-12-2006 alle 17:24.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso