View Single Post
Old 13-12-2006, 13:22   #16
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da vulcanik
@Rejde - sotto i 300 euro le alternative sono molte. Si va dal TomTom One a tanti altri, Acer et simili inclusi. Il TomTom One (v2, cioè con la versione aggiornata 6 del celebre sistema) è quello in qualche modo consigliabile per "equilibrio" totale, altrimenti si possono considerare altre alternative sui 230/250. Questo Acer è per un pubblico che è attento anche a dimensioni e stile, non ha problemi nel calcolo o nel ricalcolo e sta sui 250 euro circa, ma se si riesce a trovare con un budget poco superiore un TomTom One v2 credo sia consigliabile quest'ultimo.
Grazie per la risposta! Però nel caso che tu mi consigli avrei un solo navigatore senza funzionalità da palmare...guarda se questo e310 credi non sia affidabile come navigatore non mi facico problemi e prendo il tomtom. Per calcolo e ricalcolo che intendi? Se parli del tempo da aspettare dal momento in cui si iposta un punto di arrivo ad uno di partenza non avrei problemi...
Chiarisco l'uso che ne dovrei fare: sono a casa, imposto partenza e arrivo, parto, seguo le indicazioni e giungo a meta...poi avviamente voglio tornare, non ho bisogno di modifiche al volo o altre "finezze" basta che se devo uscire dall'autostrada mi avvisi per tempo e non in ritardo e insomma che non mi dica di prendere una strada dopo che già ci sono passato
Se x tutto ciò non dovrebbero esserci problemi preferirei andare su questo palmare, per avere un prodotto più completo altrimenti, se mi attendono imprecazioni continue ad ogni viaggio vado decisamente sul tomtom.

Ultima modifica di Rejde : 13-12-2006 alle 13:33.
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1