View Single Post
Old 12-12-2006, 21:16   #5
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Non conosco MioMap, ma se come dici e' iGO 2006 io ho fatto l'esperienza contraria: per poter usare iGO ho dovuto disinstallare TT5.

Questo perche' TT ha dei drivers per la seriale BT molto invasivi, che ne impediscono l'uso ad altri programmi: mi e' successo con iGO, VisualGPSce ed altri che ora non ricordo.

Invece Destinator 3, che ho installato tempo fa sul PDA di un amico insieme a TT5, conviveva tranquillamente!

Sempre parlando di iGO, sono "quasi" d'accordo: sicuramente e' piu' leggero e con un'interfaccia piu' immediata, ma TT lo uso da tre anni e mi son sempre trovato bene.

Io sul mio palmare Mio P550 ho installato attualmente:
iGO 2006, TomTom 6, MioMap 3.2 (altro non è che iGO 2006 brandizzato Mio e con alcune funzioni aggiuntive come gli autovelox e relativi alert) e Navigon 5.

Come utlility GPS:
GPSMonitor (Winfast Navigator), VisualGPSce e TomTom GPS.

Funzionano tutti benissimo senza nessunissimo conflitto e sono stati installati senza alcun adattamento o accorgimento particolare.

Ognuno di questi programmi ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma in generale sono tutti degli ottimi navigatori.

Probabilmente terrò uno solo di questi programmi (al max due ) e di sicuro non rinuncerò a MioMap 3.2 (iGO 2006) che oltre ad avere una grafica che gli altri manco si sognano, calcola i percorsi in maniera più precisa e razionale.

Tomtom ha dalla sua l'innegabile facilità di utilizzo (forse l'unica verà qualità distintiva di questo programma).
Ma anchè iGO non è difficile da usare, anzi...

Ciao
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso