Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
@Carciofone.
Ma se dirotti tutti su linksys a che fare ho cambiato ogni possibile byte del mio router???
Guarda gli ultimi post dell'altro 3d e capirai a cosa mi riferisco 
|
Hai pienamente ragione, anch'io del resto ho preso il Linksys perchè non mi hanno proposto altro. Però devo ammettere che non l'ho mai dovuto toccare, ha sempre funzionato, non s'è mai bloccato, anche nelle situazioni più difficili l'interfaccia web è sempre accessibile e, se non va, è solo colpa del provider.
I D-Link sono fantastici per il modding, e tu e la schiera di appassionati che ti segue, lo dimostrate giorno per giorno (oltre 700 download del tuo firmware moddato da esnips; oltre 6500 accessi alla pagina dei download riguardante la guida e 1600 accessi ai download dei driver per chip ralink; oltre 33000 accessi alla guida...). Purtroppo bisogna anche prendere atto che molti utenti, più che ambire a diventare esperti manipolatori di routers, vorrebbero semplicemente avere una macchina che accendono e va.... cosa non sempre possibile per un router che è, in realtà, un microcomputer programmabile. A proposito, dopo la ramanzina di Stev-O hai visto la nuova definizione di router che c'è nelle FAQ della guida?
Se qualcuno ha bisogno di aiuto posso organizzare delle sessioni di teleassistenza con msn stasera dopo le 20,30 (ma solo stasera). Contattatemi in privato se volete accodarvi.
Ciao