Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Una volta ho montato il dissi e il PC continuava ad andare in protezione :
1- Accendevo
2- sembrava andare per 2 secondi
3- si spegneva tutto
4- non capivo perchè!!
5- ci ho perso 6 Ore
6- ho smontato il Dissi e ho visto che il core toccava si e no a metà (il dissy era sporco di artic silver solo per metà ma era molto freddo il die, al contrario delle mie aspettative che pensavo di avere bruciato tutto)
7- rimontato correttamente tutto andava
Almeno, penso fosse quello, non mi viene in mente nient' altro . La cosa strana era che il core era freddo, e per niente caldo .
forse la protezione si basa sul controllo di quanto aumenta la temperatura al secondo , forse (ripeto forse) quando il sistema si è accorto che la temp del Die si alzava di 5-10° al secondo qualcosa non andava e spegneva tutto , ma sono solo supposizioni, alla fine il Dissy era sempre montato anke se non aderiva perfettamente tutto con il Die
Ciao
|
Stessa cosa
Avevo montato male il dissy e la mobo partiva e dopo 1 secondo biiiiiip a non finire... rimontato correttamente il dissy tutto ok
Sul manuale della mia mobo c'è scritto che va automaticamente in protezione quando la temp della cpu supera i 100°C, quindi anche se per un tempo brevissimo la mia cpu è stata a 100°!!! Però adesso va anche meglio di prima