View Single Post
Old 11-12-2006, 11:48   #7
facip
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 132
1) Non credo che Nvidia abbandonerà lo sviluppo di driver per N70. La ragione dell'uscita di versioni ripetute di driver per N80 è dovuta alla correzione di bugs. Sono driver poco maturi, mentre quelli per N70 sono ormai stabili.

2) Penso (e temo in qualità di possessore di 8800GTX) che N80 sia pensato per DX10 e con le DX9 si avranno sempre dei problemi, salvo l'uscita di patch specifiche per i singoli giochi che presentano anomalie di velocità / visualizzazione.

Il passaggio da tecnologie DX9 a DX10 con la diversità strutturale tra N80 ed i suoi precedessori è simile a quello da XP a Vista: si avranno problemi con i programmi precedenti e soltanto il tempo darà soddisfazione agli acquirenti.

Non penso sia un problema di Nvidia ..... tanto che ATI di soluzioni DX10 proprio non ne ha in commercio.

Chi ha acquistato un N80 e non accetta problemi di incompatibilità con giochi precedenti ritengo non abbia fatto bene i proprio conti. Se si vuole percorrere una nuova tecnologia fin dall'inizio, è inevitabile dover affrontare problemi. Se non si è disposti a farlo è sufficiente comprare tecnologie DX10 tra 8/10 mesi.

Chi come me (appassionato) trova gusto a verificare nel tempo come una tecnologia migliora e si evolve allora fa bene a prendere N80 e cominciare ad installare VISTA ...... in attesa dei driver video.
facip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1