View Single Post
Old 10-12-2006, 19:25   #1425
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Ragazzi ho una domanda...

quando navigo per forum mi capita spesso di dover scorrere post piene di immagini postate dagli utenti: a volte queste immagini sono troppo grandi e sballano il layout del forum stesso facendo apparire in basso la barra di scorrimento...

ebbene quando a suo tempo usavo Opera (che ho abbandonato per la mancanza di svariate funzioni che firefox ha attraverso le estensioni, anche se lo apprezzavo per via dell'ottimo password manager Wand e per il fatto che aveva il client email intagrato) mi bastava premere una combinazione di tasti (ora sinceramente nn ricordo quale di preciso) e opera automaticamente ridimensionava tutte le immagini dimodoche la pagina nn andasse più a "sforare" dai bordi dello schermo... bene qualcuno sa come fare la stessa cosa in firefox??
cercando in giro ho letto che teoricamente il ridimensionamento automatico firefox lo include già di default (e notavo anche che la maggior parte degli utenti che ne parlavano preferivano eliminare questa funzione, che a loro dava fastidio), ma a me nn funziona...ho provato ad usare anche l'estensione ImageZoom ma ridimensionare ogni volta a mano tutte le immagini è troppo scomodo...e ho provato ad abilitare la funzione browser.enable_automatic_image_resizing in about:config ma nn mi ridimensiona le immagini nel senso che voglio io..immagino funzioni solo con le immagini aperte in una tab a se stante credo... lascio la parola a voi
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso