View Single Post
Old 09-12-2006, 21:08   #2
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
fra i due credo che preferirò il VX Revolution

leggendo alcune opinioni online, l'MX610 pare abbia diverse limitazioni nel reale sfruttamento delle features minori, quali led per email e spegnimento automatico, e non ho ragione di pensare che l'ottica del VX sia in qualche modo inferiore
però non mi sembra corretto che il modello più caro (il VX) abbia una garanzia di 3 anni rispetto ai 5 dell'MX610...

visto che non ho fretta di comprare, mi piacerebbe provare con mano questo mouse da qualche parte, e continuerò a informarmi sulle opinioni dei possessori nel caso ci fossero problemi noti

a questo punto servirebbero altri modelli da confrontare, sembra impossibile staccarmi da questo marchio, ormai sono più di 5 anni che mi ritrovo Logitech tra le mani (ma non ho motivo di lamentarmi)

magari farò una capatina sul sito microsoft... escludendo i prodotti Razer nessun altro marchio merita di essere preso in considerazione per un mouse come serve a me?

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso