View Single Post
Old 17-06-2003, 12:28   #1
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Che mouse mi compro????

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio: qualche giorno fa avevo un problema assurdo sul pc: non riuscivo più a trascinare i files da una cartella all'altra, e non si apriva più la finestra di dialogo con le opzioni "sposta, copia, crea colleg."...Dopo aver accertato che non fosse un virus e che anche su un SO appena reinstallato avevo lo stesso problema, ho provato a staccare il mouse Logitech dalla ps2 e ho attaccato un mouse USB: magia! Tutto a posto!
Dunque se dovrò cambiare il mouse (sempre che non sia la mobo ad aver problemi... ) volevo un consiglio: infatti sono a digiuno in materia, e purtuttavia era già un po' che volevo comprarmi un buon mouse ottico...Come marche buone conosco solo Logitech e microsoft...
Mi date una mano??? Cosa conta per la scelta di un buon mouse? Che modelli mi suggerireste?
Scusate il poema ma volevo anche raccontare dello strano probl. che mi era capitato e che mi ha portato quasi alla disperazione.. (mi avevano suggerito come estrema ratio di formattare tutti gli hd e di riniziare da capo )!
Grazie....waiting for advices...

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso