View Single Post
Old 18-06-2003, 00:21   #3
Davidino
Senior Member

L'Avatar di Davidino

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
Sì, ho accesso in scrittura, comunque ho fatto come mi hai detto e ho ottenuto qualche miglioramento.
Ora li apre però in sola lettura perché mi individua come l'utilizzatore del file in quel momento (il file è attualmente in uso da...).

Praticamente il problema sta nel fatto che questi prog creano un file temporaneo nella stessa posizione dell'originale...? *

Quindi riassumendo: se creo la cartella dal client riesco ad aprire i file solamente in lettura ma per gli altri utenti la storia non cambia.
Oppure ho notato che dovrei condividere anche tutte le sottocartelle. (lavoro lunghissimo)
A questo punto il problema sta nella condivisione delle cartelle nel server, però win98 non dà strumenti molto completi in questo caso...

*come faccio a specificare dove creare il file temporaneo? Così li butto tutti nella stessa cartella in locale o in rete.
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music.
Davidino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso