View Single Post
Old 09-12-2006, 15:30   #6
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Halo
Attenzione all'utente nudo_conlemani_inTasca. Abbiamo svolto una trattativa in privato con consegna a mano ma sono 2 volte che non si presenta all'appuntamento. Non ho sborsato una lira, e questo ci tengo a dirlo, perchè potrebbe sempre avere una scusa plausibile. Io lo ritengo poco affidabile ma dati i prezzi dei prodotti è possibile che voi decidiate di fidarvi. Vi ricordo di chiedere SEMPRE nome cognome telefono fisso al quale reperire la persona e magari una mail. Sono regole base da seguire in una trattativa. Io quando ho chiesto almeno un numero di cell sono stato ignorato. Spero che voi siate piu' fortunati di me e che concludiate felicemente e con successo i vostri acquisti con questo utente. Spero inoltre che lui si comporti piu' onestamente con voi di quanto abbia fatto con me. Buone trattative a tutti i partecipanti.

nudo_conlemani_inTasca non te la prendere se ti sporco il thread.. potevi almeno rispondermi al PM quando ti ho chiesto se ci saresti stato almeno questa volta, dopo una settimana, e non farmi venire a vuoto come la volta prima. E so che hai letto il mio PM: ho la ricevuta...
....

Ultima modifica di Nerocielo : 09-12-2006 alle 15:34.