View Single Post
Old 08-12-2006, 15:44   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da mister pink
Salve a tutti. Spero che questa sia la sezione giusta.

Ho uno strano problema. Navigo e ricevo la posta elettronica regolarmente ma non riesco ad inviarla. Mi da questo errore:

- Errore sconosciuto. Oggetto 'ariprova', Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F -

Intendiamoci, conosco il significato dell'errore e cosa sta ad indicare, ma è proprio per questo che non me lo spiego.

E' una cosa assurda, perché io sono cliente Tiscali ADSL e sia la connessione remota che i parametri dell'accont di posta elettronica sono configurati utilizzando esattamente i parametri forniti da Tiscali. Eppure, il server smtp di Tiscali non mi riconosce come utente Tiscali e non accetta le mie e-mail in uscita. Inoltre, per un anno ha funzionato tutto alla perfezione ed ora improvvisamente si presenta 'sto problema. Da cosa può dipendere? Qualcuno si è trovato in una situazione analoga?
Da quanto tempo hai questo problema?
Se è uno o massimo due giorni potrebbero esserci dei lavori o altro....
Se persiste da più tempo verifica con Tiscali al 130.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso