Ciao a tutti, per passaggio a Intel vendo il mio precedente sistema:
- Opteron 148 Boxed CACJE 0551 TPBW (fattura Nuxpress di gen06) -> 100 euro
- DFI nForce 4 Ultra-D (scontrino Tecnocomputer di giu05) -> (venduto a simobsimo)
- 2x512 Geil OneS DDR600 TCCD con Brainpower pcb Dual Channel kit (scontrino TiburCC di nov05) -> (venduto a fabioxp)
- Thermalright XP 90 Retail con ventola Thermalright -> (venduto a simobsimo)
Tutto perfettamente funzionante. Fornisco le confezioni originali e il bundle di tutto il materiale.
Per eventuali segnalazioni sui prezzi, usate i pvt.
Ho concluso felicemente con:
nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen,- Hämmėr-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED, jacopastorius, Nintendoz, smanet, nls, wallace78, Icemanrulez, Stock, Paul71, bemauri
--------------------------
Regolette di vendita:
- pagamento anticipato, scegliete voi la forma, spedisco solo a ricezione del pagamento, ho postepay.
- se volete spedisco anche se preferirei la consegna a mano. La spedizione č a carico dell'acquirente, garantisco un imballo a prova di partita di pallone (potete chiedere agli utenti con cui ho gia trattato) ma non mi assumo la responsabilitą di quello che le Poste possono combinare. Per le spedizioni tracciabili, fornisco seriale e scansione della spedizione non appena rientro dall'ufficio postale. Vi consiglio comunque una spedizione assicurata. In caso di problemi dovuti alle Poste/corriere, vi fornisco una delega e ve la sbrigate direttamente con loro.
- prioritą consegna a mano sotto casa mia
- prioritą a chi acquista pił pezzi
- NON SCAMBIO perchč mi servono money
- code di 24h
- per correttezza avviso che il materiale č in vendita anche al di fuori del forum