View Single Post
Old 08-12-2006, 00:08   #30
tiziano.patriarca
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da maverikgoos
I "tecnici" Telecom purtoppo sono persone che erano abituate a riparare le vecchie linee telefoniche quelle dove appunto l'unico dato che c'era era la voce. Con l'andar del tempo ha preso piede Internet e l'ADSL. Il problema è questo per tutti i campi. Si abbassano i prezzi per diventare competitivi ma non si investe sulle cose basilari, cioè l'aggiornamento del personale. Ho avuto esperienze di "tecnici" che poveretti sono mandati allo sbaraglio, non hanno le conoscenze basi del funzionamento dell'ADSL e figuriamoci del funzionamento del WEB. Per tanto secondo me non deridiamo queste persone ma fermiamoci e pensare che sono persone che lavorano e purtroppo sono vittime del sistema. Se vogliamo puntare il dito facciamo nella direzione giusta.

Saluti
Maverikgoos, hai ragione sulle aziende che non investono. Sai però quante persone sono mandate allo sbaraglio ad affrontare cose che non conoscono? Se vuoi far bene qualunque lavoro devi aggiungere un pizzico di approfondimento personale e di passione (secondo te Yakkuz avrebbe aspettato un corso di aggiornamento per riuscire a dare risposte sensate ai poveri clienti?). Abbiamo la fortuna di avere il web e tutte le persone che scrivono sui forum...
Con tutto il doveroso rispetto alle persone dei call center...
tiziano.patriarca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso