View Single Post
Old 07-12-2006, 18:32   #38
mapuns
Member

L'Avatar di mapuns

Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Ciao ragazzi, anke io ho un m1437 g.

centrino a 1.76 GHz
2x 512 Mb ram ddr II samsung
ati x700 128 Mb dedicati

Desideravo alcuni chiarimenti, io pensavo x esempio che i driver sata, essendo il cd di windows creato in oem per fujitsu siemens, erano già integrati e ke lo riconoscesse da solo come sata. a proposito, come faccio a vedere se lo riconosce come sata o non?

Sto giocando a need for speed carbon, con risoluzione 1280x.... e dettagli alti, dopo aver scaricato le ultime direct x e gli ultimi catalist moddati, gira che è una favola, unica pecca, ventola che butta aria al max!!!!
Adesso stavo pensando di aggiornare la bios, per attivare sta benedetta hypermemory, ma giusto xkè sono testardo e devo sempre smanettare per cercare di ottenere il meglio!!! Qualcuno di voi ha già aggiornato il bios della motherboard o della scheda video?!

Per quanto riguarda la temperatura, usando centrino Hardware control, rimane tra i 47 e i 50 per utilizzo normale... per i giochi non ho visto....

cmq sono pienamente soddisfatto in generale, prima possedevo un amilo a7620, e ho avuto problemi di schermate blu, che si son rilevate essere causate dall'hard disk, sostituito dal tipo a cui l'ho venduto....! Ottimo rapporto qualità prezzo, acquistato da €nics ad ottobre 2005 a 1159 in offerta invece di 1399 con 4 anni di garanzia estesa, ottimo no?!
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso