Quote:
Originariamente inviato da Kalua
dove sarebbe il danno ?!?!? in questo caso non si parla di funzionalità( che cmq sarebbero inficiate) ma di conformità del prodotto acquistato a quello che mi ritrovo in mano dopo un eventuale sverniciatura.. è differente.. cioè uno spende in media 70 € per una tastiera che ha fra le sue caratteristiche principali l'illuminazione dei tasti.... tranne la barra spaziatrice che non ha alcun tipo di carattere stampigliato su, qls altro tasto nel momento che si svernicia diventa neutro, semitrasparente, anonimo un tasto da cui fuoriesce luce e basta.... in aggiunta non stai parlando della tastiera della extreme o della trust o di pincopallinohardwareproduction.... cioè la logitech è un colosso ed ha un'immagine ovviamente da difendere nel mercato... se tirasse simili pacchi ai suoi clienti a tuo parere sarebbe una bella pubblicità ?!?
cmq che tu ne sia contento o meno..... la logitech effetua la sostituzione per difetti di sverniciatura.... è già successo ad altri ti sarebbe bastato scorrere dietro di qlc pagina per trovare i post in merito... 
|
Kalua, stiamo solo parlando eh eh
Non te la prendere cosi!

La cosa che hai detto è giusta però io Logitech per dirti non so neanche che ci hai fatto con la Barra Spaziatrice o sbaglio? E' per questo che mi riferivo ad un "danno" estetico che "in teoria" può essere trascurato...
Poi che la Logitech attui come politica aziendale il cambio per la sverniciatura della barra è tutto un altro paio di maniche!

CIAO!