View Single Post
Old 06-12-2006, 22:31   #26112
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da outcave
come pasta cio l'unick (silicone) ma ce l'ho da quasi un anno e non lo ho mai utilizzata ma la pasta gia c'era sul dissipatore che mi hanno mandato forse era troppo poca mo smonto e rifaccio tutto . il problema č che nn so disporre la pasta uniformemente sul processore ? come faccio?
non conosco quella pasta,se hai solo quella mettile e via(prenditi cmq un tubetto di artic silver5)!!!
prima cosa pulisci bene la cpu dalla vecchia pasta(io uso cotton fioc),una volta tolto il grosso assicurati di togliere i residui con un goccio di alcool(quello rosso che non ricordo il nome)senza esagerare,fai la stessa cosa sulla base del dissi,mi raccomando cerca di toglierla totalmente!!!
A questo punto metti una goccio di pasta,delle dimensioni di un chicco di riso o poco piu',la stendi con una tessera(per intenderci tipo carta di credito o viacard piu' flessibile)su tutta la superficie della cpu e ci rimonti per benino il dissi!!!

P.S. mi raccomando non esagerare con la pasta, se no ottieni l'effeto contrario!!!!!

Ultima modifica di (zar)sheva : 06-12-2006 alle 22:33.
(zar)sheva č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso