Quote:
Originariamente inviato da ezio
Driver Amd e, a tua discrezione e/o se usi il C&Q, l'hotfix Microsoft (non sembra essere necessario, ma installandolo non si hanno problemi; almeno questo è quanto si evince dall'intero thread, ed è quanto ho potuto constatare di persona).
Va invece evitato il dual core optimizer, come si è detto nelle pagine precedenti la stessa Amd indica nel ReadMe una possibile incompatibilità con l'hotfix Microsoft. Non apporta inoltre benefici in termini di prestazioni o stabilità, anzi.
Il link dell'hotfix è nel primo post, QUI puoi scaricare i driver AMD.
|
Tutto quello che è spiegato nella guida del primo post è roba passata? Non è più necessario fare tutti quei FIX e Patch?
Quindi devo solo installare i Driver AMD e dovrei stare a posto giusto? Il C&Q non l'ho mai usato e non ho capito come funziona e se serve realmente, ma se non sbaglio dovrebbe ridurre i consumi del processore quando mettendolo a riposo quando non utilizzato giusto?
Grazie
__________________
Athlon64 X2 4600+ Manchester - Arctic Cooling Freezer 64 Pro PWM - DFI NF4 Lanparty UT SLI-DR Expert - PEAK Radeon X1950 Pro 512 MB DDR3 - RAM 2 x 1 GB Twinmos - HD 1 x 120 GB 1 x 500GB 1 x 640 GB - LC-Power 550W Green Power
Ultima modifica di Kyosuke-Kasuga : 06-12-2006 alle 18:33.
|