View Single Post
Old 06-12-2006, 14:14   #4799
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da F1naly
HO INSTALLATO FLIKE OS QUELLO KE RENDE XP SIMILE AL MAC...ma siccome non ero soddisfatta ho reinstallato xp da windows....
tutto normale tranne che ad un cero punto mi diceva che un file con lettere strane .sys era mancante.
1° errore: bastava disinstallare flikeos da pannello di controllo.
2° errore: mai reinstallare windows da windows. Il problema più grosso è il malfunzionamento di eventuali patches aggiuntive o moduli software necessari a particolari applicativi installati registrati secondo una serie di collegamenti previsti a livello di registro e di kernel.
Quote:
lo ignoro e riavvio il computer al riavvio il vecchio sitema operativo c'e sempre....MA "L'AGGIORNAMENTO"
ma quello che stavo reinstallando nn lo fa reinstallare piu dicendo che il file
aqs6x0gw.sys. è mancante.
ho provato a reinstallare ex novo il sistema quindi partendo come boot il cd di windows xp e............non mi vede gli HD NE IL RAPTOR NE IL RAID0 NIENTE...
E MI ESCE UNA SCHERMATEA BLU CON SCRITTO CHE IL PROBLEMA E CAUSATO DA setupdd.sys
FURBA HO PROVATO A ELIMINARE LA partizione almeno al raid0 staccando gli altri due hd per reinstallare ex novo sul raid almeno il sistema operativo integro....
ma rifaccio l'installazione e mi appare la stessa cosa gli HD NON VENGONO VISTI....
Il sistema è overcloccato? Nel caso lo sia riporta tutto a default, inoltre assicurati che il controller Uli sia attivo e bootable nel bios ed inserisci i drivers aggiornati, che trovi in prima pagina, nel floppy installandoli durante l'inizio della procedura (in cui occorre premere F6 per aggiungere controller e periferiche prodotte da terze parti).
Quote:
HO ANCHE PROVATO AD INSTALLARE IL TUTTO IN MODALITA EMULATED PATA
DA BIOS MA NIENTE...ogni volta che riavvio mi dice sempre che c'e gia una vecchia installazione di windows in corso COME DEVO FARE!!!!!
:
aiutami o aiutatemi vi prego voglio il sistema come prima...
ps i giochi funzionano internet funziona tutto bene ma voglio RIFORMATTARE
A mali estremi entra nel bios ULi e cancella l'array raid0 per poi ricrearlo. Non rimarrà neanche un dato in grado di romperti le scatole ... Ricorda di salvare eventuali documenti e file di posta prima di procedere con questa operazione.
Tienici aggiornati.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso