View Single Post
Old 06-12-2006, 13:56   #20
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Lutra
Questo perché la gente dovrebbe iniziare a giudicare separatamente marca e assistenza, che nella maggior parte dei casi é appaltata a ditte esterne. Sia chiaro non giustifico per niente la politica Acer di vendere *anche -ma non solo-* prodotti dozzinali (ho amici con portatili di fascia alta che sono una favola) e di avere un'assistenza cosí notoriamente scarsa, pur essendo il maggior venditore in Italia.
E' anche proprio un fatto statistico...essendo il maggiore venditore in italia, ci sono maggiori possibilità di aver bisogno dell'assistenza = spesso il maggior numero di lamentele...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline