Quote:
|
Originariamente inviato da rgart
che bello quando qualcuno parla x l'amico dell'amico del cuggino....
Porca miseria,io sono di bologna, sono sempre entrato GRATIS in qualsiasi giornata anche + volte nello stesso motor show e tu metti in dubbio quello che dico???? Ti dico solo questo,mi presentavo alle casse e le amiche di mia mamma mi facevano passare,solite chiacchere di come stavo,quanto ero cresciuto ecc.ecc. e poi mi vedevo il motor in tranquillità
ormai sono 5-6 anni che il controllo si è inasprito a tal punto che non si può far niente x entrare gratis... e succede solo x il motor show xkè è x questa fiera che tutti i barbun si concentrano a cercare le scappatoie x non pagare...!
infine i meccanici con i biglietti gratis ce ne sono ma si contano sulle dita di una mano... io conosco svariati meccanici di officine autorizzate a bologna e NESSUNO ha i biglietti gratis.
Inoltre i biglietti ridotti sono un'utopia... ammenochè tu non sia invalido MOTORIO!
|
vabbè se non me credi basta fare un giro su ebay,
e vedi che i ridotti espositori li vendono eccome,
E' ovvio che gli organizzatori non li danno ai primi meccanici che incontrano fanno un minimo di selezione, di solito li danno a chi espone qlc nelle altre fiere del settore.
Io ti confermo che un mio amico, che è il proprietario di questa auto-officina che si occupa di tuning, ha 2 biglietti completamente GRATIS...
ciauz pindol