View Single Post
Old 17-06-2003, 08:26   #10
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Re: CD gioco danneggiato... che fare?

Quote:
Originally posted by "mau.c"

Ho regalato C&C Generals (originale) a mio fratello.... incredibilmente dopo un po' tempo mi sono accorto nel primo cd (quello di gioco) si sono formate delle crepe che dall'interno arrivavano alla parte stampata del disco.... per un po' ha funzionato comunque adesso però se infilo il cd (o nel mast. o nel dvd) mi si blocca il sistema.... ultimo tentativo: infilo il cd nel mast del portatile e FUNZIONA.... lo copio su di un cd vergine ma il disco copiato non funziona... PERCHE'?
c'è qualche protezione? e se si avoi sembra GIUSTO che io non possa più usare un cd originale perchè quei BASTARDI hanno messo una protezione per non poterlo copiare? cioè non ci si può fare neanche una copia di backup?

VERGOGNA!!!!!
Come hanno detto gli altri, in tal caso la copia craccata è perfettamente legittima.
Però, se il gioco è ancora in garanzia, può spedirlo al distributore per sostituzione.
Per i termini di garanzia, guarda sul manuale... se spedisci fagli anche una lettera di ramanzina sul fatto che è indegno che vengano distribuiti CD fallati, che sei un loro cliente affezionato e hai sempre avuto un'alta stima del loro lavoro e palle del genere... normalmente ti restituiscono anche qualche CD (demo o value-pack) in aggiunta