View Single Post
Old 06-12-2006, 00:43   #1513
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
non è indubbio la differenza con la 360, ma solo che in gioco su PC l'immagine non è come quella in foto.

così è come le fa fraps
CUT
hai davvero ragione...il mio screen modificato è davvero molto più vicino alla percezione del gioc che si ha mentre appunto si gioca...ma sai che sta cosa di fraps nn la sapevo proprio...?! ...
credo sia uno dei pochi giochi dove la differenza della cattura si "sente"...

Quote:
Originariamente inviato da goma76
Ma gli acquari sono tutti così o ce n'è almeno qualcuno, nella versione PC, che presenti un po' di colore e vita, ergo che contenga pesci e coralli?

Ecco appunto vorrei aprire una sorta di discussione...
io come ben sapete ho giocato cn tutto settato al massimo...e in quel caso appunto l'acquario su pc è cosi' come vedete...ma ho un dubbio...casomai mi rispondete prima quà...
è possibile che sebbene abbia settato tt al massimo ci siano parametri preimpostati dal riconoscimento della scheda che nn hanno attivato cose in più...??
cioè:
è possibile che se ci gioco cn una 8800 settando tt al massimo, siano attivate cose in più ?

se qualcuno passa dagli acquari posti un suo screen...

p.s ...Van casomai in prima li dove hai messo gli screen dell'addestramento se riesci sotto metti il riferimento alla pagina dove ho postato il confronto , almeno cosi' nn si perde, e c'è più possibilità che casomai, se davvero è vero ciò he ipotizzo sopra, qlcuno se ne accorga...grazie..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso